Guida passo passo al primo Bitmonds

Sei rimasto incuriosito dalle sezioni precedenti e vorresti provare ad acquistare il tuo primo Bitmonds, ma non sai da dove partire? Questa è la sezione giusta per te: non preoccuparti dedicando a questa lettura due minuti del tuo tempo, acquistare il tuo primo Bitmonds sarà facilissimo!

Per prima cosa accedi al sito ufficiale Bitmonds, tramite questo link: https://bitmonds.com/auto/app/rif/894, la schermata che vedrai è la seguente:



A questo punto ci sono due opzioni: hai già un account registrato sul sito oppure la colonna che ti interessa, se è la prima volta che accedi al sito, è la prima intitolata "crea account".

Se hai già un account, allora probabilmente saprai benissimo cosa fare, infatti ti basterà inserire la tua mail e la tua password usate per la registrazione e cliccare sul tasto verde "accedi".

Se non hai un account, non preoccuparti, rispetto a molti siti la procedura di registrazione è semplicissima, infatti scrivi sotto la prima colonna "crea account", una mail che usi regolarmente, una password personale per che ti servirà per accedere al sito Bitmonds, ripetendola nella casella "ripeti password", spunta le quattro caselle sulle condizioni generali con un semplice click del mouse sui vari quadratini bianchi e allo stesso modo dai la conferma di non essere un robot spuntando la casella bianca. A quel punto clicca su iscriviti e il gioco è fatto. Semplice vero?



Ora siete già entrati nel sito e vedrete una schermata come quella dell'immagine qui sopra. Per prima cosa posate il mouse sulla scritta "ciao" in alto a destra e selezionate "il mio account" con un click del mouse, la finestra in cui vi troverete è la seguente:




Inserite semplicemente i vostri dati personali, se volete cambiate pure la vostra immagine del profilo anche se non è necessario e cliccate sul tasto verde "aggiorna". A questo punto verrete informati che i vostri dati sono stati aggiornati. Per ora non preoccupatevi delle voci che vedete sotto a "profilo", queste verranno analizzate in sezioni successive in quanto NON sono necessarie per procedere all'acquisto del vostro primo Bitmonds.

Finalmente tutto è pronto: ora non vi resta che cliccare sulla scritta in alto a sinistra "generator" per aprire la seguente pagina:






Selezionate a questo punto il numero di Bitmonds che desiderate. Personalmente consiglio al primo acquisto di selezionare la quantità "1 Bitmonds" l'importante all'inizio è prendere confidenza con la procedura. A questo punto focalizzatevi sulla colonna che trovate a destra intitolata "riepilogo ordine", cliccate col mouse sulla casella bianca "rinuncio al diritto di recesso come indicato nelle condizioni generali del servizio e premete il tasto verde paga! Si avete capito bene il costo di questo oggetto unico e da collezione è di soli 10 euro.

Una volta cliccato su paga verrete reindirizzati alla seguente pagina:



Selezionate "usa carta di pagamento" e verrete indirizzati alla seguente finestra:



dove dovrete inserire i dati della carta che vorrete usare per il pagamento. Una volta inseriti tutti i dati cliccate su "prosegui" e una volta che il vostro pagamento verrà confermato verrete reindirizzati al sito Bitmonds.

Complimenti con questa semplice e davvero breve procedura ti sei assicurato il tuo primo Bitmonds che potrai ammirare nella sezione del sito "my Bitmonds".

Hai trovato utile questa guida? Fammelo sapere nei commenti qui sotto!

Commenti