BITMONDS GOT TALENT ep 1
Questo nuovo format, chiamato in maniera ironica Bitmonds Got Talent, è pensato per dare forma ad un'altra ragione per cui ho aperto questo blog, cioè far sentire la community parte attiva di questo lavoro.
In cosa consiste questo Bitmonds Got Talent? Una semplice intervista di 10 domande standard che riguardano esclusivamente il progetto Bitmonds.
Il nome dell'intervistato di questa settimana è Fabio, un utente davvero molto attivo, serio, sempre educato e veramente onesto!
1) Come sei venuto a conoscenza del progetto Bitmonds?
Sono venuto a conoscenza grazie alla pubblicità presente su facebook.
2) Il tuo colore preferito?
Cyberpunk (seconda collezione).
3) Il Bitmonds preferito della tua collezione?
Della prima collezione è l’electric mentre della seconda collezione è il cyberpunk.
4) Il Bitmonds che vorresti avere?
I Bitmonds che vorrei avere sono in primis il Ramen e in secundis un ID superbasso di qualsiasi colorscale.
5) La tua personale classifica dei criteri di valutazione? (ID, rarita', colorscale e corona)
Per primo metto la rarità poi a seguire ID, colorscale e corona.
6) Qual e' il tuo stile di collezione: preferisci completare una collezione, avere meno pezzi ma di qualita' oppure un mix delle due?
Mi piacciono entrambi gli stili di collezione anche se preferirei avere più pezzi di qualità in quanto se un giorno volessi rivendere sarebbe più facile.
7) Un consiglio che daresti ai nuovi arrivati?
Amici miei prima di prendere parte al progetto cercate di capire a pieno come funziona il mondo del collezionismo digitale, il mercato che c’è dietro e soprattutto non illudetevi che il collezionismo serva a diventare ricchi.
8) Che argomenti ti piacerebbe venissero trattati nel blog?
Al momento penso che il blog soddisfi tutte le argomentazioni possibili per quanto riguarda i bitmonds, magari con il progredire dell’azienda sarà possibile discutere di altre argomentazioni come album, vetrina ecc ecc.
9) Un consiglio che daresti ai fondatori del progetto Bitmonds?
Cari amici di VANILLA ROCKET, vorrei che la vostra comunicazione con chi sostiene il progetto fosse più frequente e più entusiasmante. Da parte nostra stiamo cercando di fare il possibile per rendere il vostro progetto più rilevante. Abbiate coscienza del fatto che a livello comunicativo dovete renderci più partecipi su quello che succede.
10) Quali novita' ti piacerebbe vedere in futuro nel progetto?
Come novità vorrei che fossero creati dei contest che valorizzino molto i diamanti di colorscale bassi (da H a K). Si dovrebbe entrare in una sorta di competizione per aggiudicarsi i diamanti ad esempio K di un determinato colore, il tutto a cadenza mensile.
Fine dell'intervista, e adesso ditemi: per voi è si oppure no? Per me un gran SI!
E tu vuoi essere il prossimo intervistato? Scrivimi su facebook.
Follow @BitmondsW
Commenti
Posta un commento