BITMONDS GOT TALENT ep 4
Ed eccoci giunti al quarto episodio del format preferito dalla community: Bitmonds Got Talent. Oggi ad una settimana dalla vittoria del primo giveaway della nostra pagina facebook, intervistiamo il nuovo proprietario del Biloba Flower: Davide!
1) Come sei venuto a conoscenza del progetto Bitmonds?
Sono venuto a conoscenza del progetto grazie allo youtuber Davide Brugnoni che l'aveva presentato in anteprima mondiale a fine dicembre del 2018, ma iniziai tardi nel registrarmi.. entrai il 15 gennaio 2019 circa.. ed erano stati generati già 2400 bitmonds.
2) Il tuo colore preferito?
Il mio colore preferito è il BLUE anche sè i neri e i rossi penso siano molto belli.
3) Il Bitmonds preferito della tua collezione?
Della prima collezione direi black is the new black, ma solo perchè non ho un colore rosso "fiammante" o un bel blu accesso. Della seconda collezione sarebbe facile dire la stessa cosa, ma aspetterò.. per dire il mio preferito.
4) Il Bitmonds che vorresti avere?
Sarebbe scontantissimo direi Ramen .. ma voglio differenziarmi un pò e ti dico che vorrei avere più Bitmonds di "generi" che mi piacciono. Per esempio Jon di "GAMES OF THRONES".
5) La tua personale classifica dei criteri di valutazione? (ID, rarita', colorscale e corona)
Per me la classifica dipende dalla situazione.. Diciamo che un raro insieme ad un id basso e insieme ad un bitmonds perfetto se la giocano praticamente alla pari.. Su colorscale e corona beh, più il taglio del bitmonds è preciso e piu si vede meglio come diamante.
6) Qual e' il tuo stile di collezione: preferisci completare una collezione, avere meno pezzi ma di qualita' oppure un mix delle due?
Beh per orgoglio direi di finire la collezione, avere pochi pezzi e poi rivenderli non me ne faccio nulla, tanto vale vendere anche adesso e puntare sul bitcoin, ma cerco con enormi difficoltà di provare a finire la collezione.
7) Un consiglio che daresti ai nuovi arrivati?
Il consiglio che darei è di puntare sulla seconda collezione se vogliono collezionare oppure prendere un paio di diamanti e lasciarli un paio di anni per poi vedere quanto varranno. Oppure di avere solo i colori, nomi che ti piacciono. E ricordatevi sempre di fare tutto sempre nella piattaforma per la vostra sicurezza.
8) Che argomenti ti piacerebbe venissero trattati nel blog?
Mi piacerebbe che il blog trattasse molto su tematiche relative al possibile futuro della startup e sulle idee che ognuno ha per potenziare di piu questa startup. Come una vera Community.
9) Un consiglio che daresti ai fondatori del progetto Bitmonds?
Beh darei più di un consiglio da appassionato di questo progetto fantastico. In primis il primo consiglio è di avere un TEAM più grande e persone che stanno nella parte della comunicazione, che è il più grande difetto di quest amata startup. Poi chiederei di creare una collezione per tipo, cioè mettere per esempio 256 bitmonds con nomi di auto, 256 bitmonds con brand calcistici, 256 nomi con serie tv, 256 nomi con anime/manga, 256 nomi con nomi di capitali, 256 nomi con tipi di musica.. e cosi via. Poi direi di fare delle promozioni quando ci sono le feste, feste internazionali che sono comuni a tutto il mondo. Consiglierei di fare una massiccia pubblicità investendo anche in qualche personaggio famoso in italia e qualcuno famoso in tutto il mondo. Mi piacerebbe vedere in futuro bitmonds con due colori insieme.. 3 colori insieme sfusi ecc.. Chiederei anche una piattaforma 2.0 con implentazioni nuove sul sito. avere il marketplace per la vendita e per l'asta, cosa che con la vetrina vista in anteprima sembra che ci stiamo avvicinando molto all'idea.
10) Quali novita' ti piacere vedere in futuro nel progetto?
Sono fissato con la tecnologia olografica e penso che Bitmonds potrebbe essere l'apple dei collezionabili ma ha bisogno di un team pazzesco. Posso dirvi che nel futuro mi piacerebbe che Bitmonds stesso producesse uno smartwatch di lusso mettendolo in commercio con la possibilità di essere personalizzato. Mi piacerebbe vedere un bitmonds in versione olografica, immaginate uno smartwatch olografico che una volta acceso fa vedere a 20 cm dal proprio polso il bitmonds scelto. Insomma credo che questo progetto abbia tantissime oppurtunità. Ma deve leggermente scindere dal gioco dei collezionabili e dirigersi di più sul lusso. Per esempio mi piacerebbe che in un futuro tra 50anni, andando dal gioielliere si possa scegliere un orologio con il proprio Bitmonds preferito.
E voi cosa ne pensate di questa intervista del nostro grande sognatore Davide? Per me è un grande SI.
Follow @BitmondsW
Davide ha sempre delle buone parole e dei pei pensieri da esprimere
RispondiEliminaHai lasciato un bellissimo commento!
Elimina